Responsive Ad Slot

Temptation Island VIP è stato cancellato: ora è ufficiale!

A settembre su Canale5 andrà in onda un'altra edizione di Temptation Island NIP. 2 stagioni a distanza di un solo mese!

sabato 8 agosto 2020

/ by Tv Italiana

Le nostre ipotesi circa la possibile cancellazione di Temptation Island VIP erano fondate: diversamente da quanto accade da due anni, il prossimo settembre non andrà in onda la terza edizione del reality Mediaset con coppie famose. Al suo posto, però, verrà mandata in onda un'altra edizione di Temptation Island classico, edizione NIP.

A mettere nero su bianco questo dettaglio è la stessa produttrice del programma, Maria De Filippi, in una intervista rilasciata ieri 7 agosto 2020 sul settimanale Gente. Nel magazine, la conduttrice ha spiegato:
Alessia Marcuzzi condurrà un'altra edizione tutta NIP, come si dice, il contrario di VIP, con persone normali. Ci credo di più, con loro scatta l’improvvisazione, la sorpresa, l’inaspettato. Alessia è generosa, è buona e di una ingenuità imbarazzante. Ogni tanto le devi proprio dire: svegliati. La tv è tremenda, basta poco perché ti cucia addosso un cliché: Alessia è quella che veste Versace. Con il tempo però si cresce e si deve cambiare. L’anno scorso quando ha condotto per la prima volta questo programma, sono andata in Sardegna a parlarle: Alessia non è che ti puoi mettere seduta sul tronco a condurre il momento del falò con la minigonna. Facciamo ridere. Mettiti i jeans e sii te stessa, senza prove, senza copione. A modo mio.

Commenti su Alessia Marcuzzi a parte, a conti fatti continua la volontà di Mediaset di spremere fino all'ultima goccia i programmi tv più di successo in onda su Canale5; dopo le tre edizioni in un anno di Amici (19, Speciali e Celebrities), adesso arriva la doppia edizione NIP di Temptation Island dopo il brusco calo d'ascolti dell'anno scorso dell'edizione VIP. Senza dimenticare, infine, che anche quest'anno il Grande Fratello VIP andrà in onda due sere a settimana.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo