Responsive Ad Slot

Tu Si Que Vales 2020: in studio selfie senza mascherina, e le regole anti-COVID?

Selfie di gruppo con mascherine abbassate: a Tu Si Que Vales vengono rispettate le norme Anti-COVID?

venerdì 7 agosto 2020

/ by Tv Italiana

Pur di portare a casa e registrazioni dei programmi tv in onda da settembre prossimo, sono moltissime le società di produzione e i network televisivi disposti a sottostare a tutte le regole anti-Covid che di settimana in settimana sono state emanate dal Governo. Lo sanno bene, ad esempio, quelli di Banijay Italia che nelle ultime settimane stanno realizzando in piena sicurezza le nuove stagioni de Il Collegio e di Cambio Moglie.

Forse, però, non lo hanno ancora capito bene in quel degli Studi Elios in Roma in zona Tiburtina. Sta circolando online da alcuni giorni una foto che vede lo staff tecnico di Tu Si Que Vales 2020 alle prese con un selfie di gruppo in cui la mascherina non viene utilizzata come si dovrebbe (o addirittura non viene proprio indossata). La foto è quella che trovate qui in basso. 
Come potete vedere in questa foto di backstage, nel cast di Tu Si Que Vales c'è chi tiene la mascherina scoprendo il naso, chi la indossa sotto il mento e chi la mascherina persino non ce l'ha proprio! Un vero e proprio schiaffo morale per tutti le società di produzione che da mesi stanno mantenendo il distanziamento e stanno indossando la mascherina anche sotto l'afoso clima di agosto.

A seguito di questa scoperta, verranno presi provvedimenti? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo