Responsive Ad Slot

Amadeus frena: niente Sanremo 2021 se norme anti-COVID ancora in vigore

Amadeus vuole fare un secondo Sanremo "normale": con pubblico e senza restrizioni anti-COVID.

sabato 5 settembre 2020

/ by Tv Italiana

Amadeus non ammetterà mezze misure nel suo secondo mandato al timone del Festival di Sanremo. In una intervista rilasciata oggi - 5 settembre 2020 - presso il Festival della Tv e dei Nuovi Media di Dogliani, il conduttore ha raccontato la sua visione di Sanremo 2021 soffermandosi sul fatto che non è intenzionato a mettere in piedi la celebre kermesse ligure se le norme anti-COVID dovessero modificare la liturgia dell'evento.

Nel dettaglio, all'intervistatore Aldo Cazzullo, Amadeus ha spiegato:
Voglio che Sanremo 2021 venga fatto nella assoluta normalità, non esistono piani b.. piuttosto non lo facciamo! Non posso immaginare il Festival senza pubblico in sala o senza orchestra.

Una presa di posizione molto forte che già vede delle piccole precauzioni messe sul campo:non a caso il Festival di Sanremo 2021 è stato programmato dal prossimo 2 al 6 marzo 2021, non più a febbraio. Basterà un mese per veder svanite tutte le regole sul distanziamento e l'uso delle mascherine?

Quel che è certo è che la macchina di Sanremo 2021 è già bella che avvitata: lunedì 7 settembre partiranno i primi colloqui con le case discografiche per la ricerca degli artisti in gara nella sezione Big mentre il prossimo 17 dicembre 2020 è fissata la conclusione della selezione di Sanremo Giovani; in questa serata conosceremo i nomi dei concorrenti che prenderanno parte alla gara delle Nuove Proposte oltre l'elenco ufficiale dei Big in gara. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo