Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2020: Pic-Nic e Tea Time il 25 settembre

Doppia prova creativa in esterna per i concorrenti di Bake Off Italia 2020: ecco cosa dovranno preparare il 25 settembre.

venerdì 25 settembre 2020

/ by Tv Italiana

Continuano le avventure dei pasticceri amatoriali di Bake Off Italia 2020: il "dolce" talent show di Real Time condotto da Benedetta Parodi. Sotto il tendone di Villa Borromeo d'Adda ad Arcore, i quattro giudici sottoporranno ai concorrenti rimasti in gara tre nuove prove e il peggiore verrà eliminato.

Ecco le anticipazioni della quarta puntata di Bake Off Italia 2020, in onda stasera 25 settembre 2020.

Bake Off Italia 2020: anticipazioni 25 settembre
Nella quarta puntata di Bake Off Italia 2020 in onda stasera 25 settembre, i pasticceri amatoriali rimasti in gara dovranno affrontare ancora una volta sfide in gruppi separati: il primo gruppo dovrà realizzare delle delizie da offrire in un pic-nic; il secondo gruppo, invece, dovrà realizzare dolcetti per il tea time, il tè delle cinque.  


La difficoltà, questa volta, starà soprattutto nel cucinare all'aperto, per la precisione nel grande parco di Villa Borromeo D'Adda. I pasticceri amatoriali ritenuti i peggiori da entrambi i gruppi finiranno alla prova salvezza. Chi sarà il prossimo eliminato? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo