Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2020: partenza slitta al 19 settembre

Ballando con le Stelle 2020 parte con una settimana di ritardo. Lo svela Selvaggia Lucarelli.

mercoledì 2 settembre 2020

/ by Tv Italiana

Dopo le preoccupazioni delle ultime settimane, Ballando con le Stelle ha dovuto prendere le misure circa la data di partenza dell'edizione 2020. Attraverso un tweet pubblicato da Selvaggia Lucarelli, viene resa nota la nuova data d'inizio di Ballando con le Stelle 2020: il talent condotto da Milly Carlucci partirà con una sola settimana di ritardo, dunque non più sabato 12 settembre ma sabato 19 settembre. 

Le decisioni di questi slittamento sono potenzialmente imputabili a due fattori. Il primo è il tentativo di sperare in una negativizzazione di Samuel Peron e Daniele Scardina, che potrebbero così rientrare in gara dopo 14 giorni di isolamento forzato. 

Ma un secondo fattore potrebbe essere indubbiamente il tempo di allenamento che i vari VIP hanno perso a causa di sanificazioni e accertamenti Rai. Non a caso, è stata la stessa Milly Carlucci ad informare nella giornata di ieri - 1^ settembre 2020 - che le sale prova dell'Auditorium non sono ancora agibili: 
Siamo in attesa di sapere quando riprenderanno gli allenamenti all’Auditorium.

Un mix di problematiche che potrebbe essere risolte con una settimana di pazienza in più, sperando che tutto vada nel verso giusto.  

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo