Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2020: Todaro in ospedale, salta solo una puntata?

Dopo una appendicite, Raimondo Todaro sarà costretto a riposo. Con chi farà coppia Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle?

martedì 22 settembre 2020

/ by Tv Italiana

Mai come quest'anno Ballando con le Stella sta attraverso una storia ricca di imprevisti e colpi di scena. Prima lo stop per Coronavirus a marzo, poi le due positività nel cast e l'aggiunta in corsa di una nuova maestra... e ora? Un altro ballerino sembra sarà fuori uso per un po'.

Ci riferiamo a Raimondo Todaro: lo storico maestro del programma condotto da Milly Carlucci è stato operato nella giornata di ieri - 21 settembre 2020 - per un caso di appendicite. L'operazione è riuscita perfettamente eppure adesso per il ballerino si apre una piccola problematica: non potendo muoversi dal letto per convalescenza, la sua coppia di Ballando con le Stelle 2020 composta da Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi dovrà avere necessariamente una modifica.



A confermato è persino Milly Carlucci un accorato video pubblicato sui social. Nella suddetta clip, la conduttrice conferma l'impossibilità di Raimondo Todaro di poter rientrare subito in gara ma non rivela se e quali soluzioni verranno messe in atto per non lasciare sola in pista Elisa Isoardi.

Come si evolverà la problematica? E la convalescenza di Raimondo Todaro potrà essere archiviata in una sola settimana?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo