Responsive Ad Slot

Castello delle Cerimonie 2020: il figlio del Re dei Carciofi il 18 settembre

I diciottesimo compleanno di Francesco, figlio de Re dei Carciofi, nella puntata del 18 settembre 2020 de Il Castello Delle Cerimonie.

venerdì 18 settembre 2020

/ by Tv Italiana

Nonostante le numerose problematiche vissute negli ultimi mesi, torna su Real Time il docu-reality partenopeo Il Castello delle Cerimonie con l'inedita quarta edizione. Le riprese di questo nuovo ciclo di episodi sono state realizzate in buona parte prima del lockdown mentre gli episodi conclusivi sono stati realizzati nelle ultime tormentate settimane estive che hanno costretto la struttura ad una seconda chiusura forzata dovuta alla scoperta di persone affette da COVID fra il personale della struttura.

Qui di seguito le anticipazioni della puntata de Il Castello Delle Cerimonie 4, in onda venerdì 18 settembre 2020 in seconda serata su Real Time. 

Castello delle Cerimonie:  diciottesimo del figlio del Re dei Carciofi
Protagonista della terza puntata de Il Castello delle Cerimonie 2020 sarà Francesco e la celebrazione del suo 18esimo compleanno. Supportato dal padre, conosciuto nella zona come i Re dei Carciofi, il ragazzo ha le idee molto chiare su come dovrà svolgersi la festa: gli addobbi dovranno essere solo nei colori nero e oro. E ovviamente il rinfresco dovrà essere abbondante... 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo