Responsive Ad Slot

Castello delle Cerimonie 2020: il battesimo di Teresa Falanga il 25 settembre

La famiglia Falanga torna per la terza volta al Castello Delle Cerimonie, questa volta per il Battesimo della piccola Teresa.

venerdì 25 settembre 2020

/ by Tv Italiana

Nonostante le numerose problematiche vissute negli ultimi mesi, torna su Real Time il docu-reality partenopeo Il Castello delle Cerimonie con l'inedita quarta edizione. Le riprese di questo nuovo ciclo di episodi sono state realizzate in buona parte prima del lockdown mentre gli episodi conclusivi sono stati realizzati nelle ultime tormentate settimane estive che hanno costretto la struttura ad una seconda chiusura forzata dovuta alla scoperta di persone affette da COVID fra il personale della struttura.

Qui di seguito le anticipazioni della puntata de Il Castello Delle Cerimonie 4, in onda venerdì 25 settembre 2020 in seconda serata su Real Time. 

Castello delle Cerimonie:  Battesimo di Teresa Falanga
Protagonista della nuova puntata de Il Castello delle Cerimonie 2020 sarà la famiglia Falanga. La famiglia Falanga non è nuova in quel di Sant'Antonio Abate: infatti quella in onda questa sera sarà la terza cerimonia che celebreranno nel Regno di Donna Imma dopo la comunione del primogenito Raffaele e il battesimo di Alfonso. Stavolta tocca ad un altro battesimo, quello della piccola Teresa Falanga. Le anticipazioni raccontano di una festa ancora più sfarzosa delle due precedenti...
Piccolo spoiler? Fra le richieste avanzate al povero Matteo, nel menù dovrebbe esserci anche un giro di panettoni per tutti gli invitati.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo