Responsive Ad Slot

Daydreamer sbattuto al sabato pomeriggio dal 5 settembre

Daydreamer trasloca al sabato per potenziare Verissimo: sarà in onda dal 5 settembre alle ore 14:45.

sabato 5 settembre 2020

/ by Tv Italiana

Dopo aver sbattuto ad ogni ora del giorno e della sera le soap opera Il Segreto e Una Vita, ora tocca anche a Daydreamer - Le Ali de Sogno fare gli straordinari in casa Mediaset. Infatti, stando alle ultime modifiche di palinsesti segnalate anche dalla guida tv ufficiale Mediaset, il serial made in Turchia interpretato da Can Yaman si sposterà dal primo pomeriggio feriale al sabato di Canale5.

Daydreamer: quando andrà in onda da settembre?
Come dicevamo, la soap opera turca Daydreamer - Le Ali del Sogno è stata rimossa dal suo solito appuntamento estivo ed è stata riallocato al sabato pomeriggio, a panino fra i nuovi episodi di Una Vita e le repliche di Elisa di Rivombrosa. Nelle prossime settimane, la fiction ottocentesca verrà sostituita dalle interviste di Verissimo con Silvia Toffanin.

Dunque, salvo ulteriori cambiamenti di palinsesto, i prossimi appuntamenti con Daydreamer sono previsti per i prossimo sabato 5  e sabato 12 settembre alle ore 14:30 su Canale5. Ogni sabato andranno in onda due episodi della soap fino a raggiungere le ore 16:30.

Ma non è tutto. In occasione delle match calcistico Italia - Paesi Bassi della UEFA Nations League trasmesso da Rai1, Canale5 contro-programma un insolito lungo appuntamento in prima serata di Daydreamer - Le Ali del Sogno: ben tre puntate inedite verranno trasmesse una dietro l'altra nella prima serata di lunedì 7 settembre a partire dalle ore 21:40 fino alla mezzanotte. 

Ricapitolando:
  • Sabato 5 settembre, alle ore 14:30
  • Lunedì 7 settembre, alle ore 21:40
  • Sabato 12 settembre, alle ore 14:30

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo