Responsive Ad Slot

L'Allieva 3: dal 27 settembre i nuovi episodi, la trama

domenica 27 settembre 2020

/ by Tv Italiana
lino guanciale fiction 2020

Dopo due stagioni di successo, L'Allieva torna in onda su Rai Uno questa sera 27 settembre 2020 con l'attesissima terza stagione. Al centro del racconto ritroveremo Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi alle prese con le nuove disavventure sentimentali e lavorative. 

Ecco le anticipazioni di trama ufficiali de L'Allieva 3. Vi ricordiamo che questa terza stagione รจ divisa in nuovi dodici episodi, in onda in sei prime serate. 

L'Allieva 3: la trama 
Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) non รจ piรน un’allieva: la specializzazione รจ finita e lei รจ diventata un medico legale a tutti gli effetti come il suo mentore e fidanzato il dott. Claudio Conforti (Lino Guanciale). E' proprio la crescente autonomia professionale di Alice, insieme all’arrivo della nuova “Suprema” dell’Istituto di Medicina Legale, la prof.ssa Andrea Manes (Antonia Liskova) a mettere a dura prova il rapporto con Claudio. Andrea sceglierร  proprio Alice come sua assistente personale ricoprendola cosรฌ di incarichi, responsabilitร  e aspettative, con il risultato di monopolizzare completamente la sua vita.

A complicare le cose arriva anche il fratello di Claudio, Giacomo Conforti (Sergio Assisi). La sua comparsa riaprirร  vecchie ferite e costringerร  Claudio e Alice a prendere decisioni difficili. Non mancano, i casi gialli che vedranno Alice impegnata come medico legale.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo