Responsive Ad Slot

Peperita di Bake Off Italia 2020 torna sotto il tendone? L'indizio

La concorrente Peperita racconta ai suoi follower di un possibile ritorno a Bake Off Italia 2020.

sabato 5 settembre 2020

/ by Tv Italiana


Si era detto che Bake Off Italia 2020 sarebbe stata una edizione imprevedibile ed effettivamente ha mantenuto questa promessa: oltre all'arrivo di una nuova giudice e alle mille ed una modifica per sopperire alle norme anti-covid, nel corso della prima puntata del programma di Real Time c'è stato tempo anche per un ritiro per infortunio; il primo caso nella storia del programma.

Ad esser stata vittima di questo imprevisto è stata a concorrente Peperita (all'anagrafe Giacomo Liuzzi): a drag queen è inciampata durante il tragitto che la stava portando dentro il tendone. La scivolata le è costata un ginocchio lussato e ben 35 giorni di riposo ferreo oltre a varie sedute di massoterapia. 

Quindi Peperita è uscita di scena prima ancora di iniziare lo spettacolo? A quanto pare no. Stando alle prime dichiarazioni pubbliche della drag queen sui suoi profili social, sembra proprio che potrebbe presto riapparire sotto il tendone di Bake Off Italia 2020 anche se non è ben chiarito in che veste:
La mia esperienza a Bake Off si è dovuta interrompere? Io al posto vostro resterei sintonizzato...
Sebbene Benedetta Parodi abbia ufficializzato l'addio alla gara di Peperita, è in qualche modo possibile che la concorrente tornerà sotto il tendone magari anche nelle semplici vesti di ospite?
 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo