Responsive Ad Slot

Petra: su Sky Cinema la prima serie crime per Paola Cortellesi

Paola Cortellesi sbarca nel mondo crime con Petra. I film tv in esclusiva su Sky Cinema.

domenica 13 settembre 2020

/ by Tv Italiana

Il fenomeno dei film tv "seriali" sbarca anche su Sky Cinema. A partire da lunedì 14 settembre - e per quattro appuntamenti - andrà in onda in prima serata l'inedita serie crime Petra con protagonista Paola Cortellesi. 

Le vicende - ispirate ai romanzi di Alicia Giménez-Bartlett - vedranno al centro del racconto Paola Cortellesi che presta il volto a Petra Delicato, un’ispettrice della Mobile di Genova, che da lavorare all'archivio si ritroverà catapultata in prima linea a risolvere dei casi di omicidio e di violenza, assieme al vice-ispettore Antonio Monte (Andrea Pennacchi), un poliziotto vecchio stampo e prossimo alla pensione.


Il vissuto di Petra si scontra in maniera massiccia con le sue indagini: due matrimoni falliti alle spalle, libera da legami sentimentali, fuori dagli schemi e alla continua ricerca del suo posto nel mondo, la protagonista finirà ad affrontare i suoi nuovi incarichi anche con una certa scontrosità. Sicuramente una manna per chi ha amato Imma Tataranno Sostituto Procuratore.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo