Responsive Ad Slot

TV Talk fa una gaffe sulle giurie dei talent show

L'esperto Sebastiano Pucciarelli ne combina un'altra: parlando di giurie di talent modificate...

mercoledì 30 settembre 2020

/ by Tv Italiana

Capita che a Tv Talk si facciano errori di vario genere. Capita oramai spesso e volentieri. Nella puntata d'esordio della stagione 2020 - 2021 del programma, ad esempio, a fare uno scivolone è stato l'esperto in studio Sebastiano Pucciarelli, chiamato a parlare con gli ospiti in studio del fenomeno delle giurie dei talent show. Peccato, però, che introducendo l'argomento, Pucciarelli si sia lasciato scappare un po' di errori sulla formazione delle suddette giurie dichiarando che alcune sono state in parte modificate e altre sono rimaste nella loro formazione originale

Tv Talk e la gaffe sulle giurie dei talent show
Come potete vedere dal video qui in basso, l'esperto ha dichiarato che la giuria di Tu Si Que Vales è "pressoché invariata" alludendo dunque a piccole modifiche; peccato però che la giuria del talent di Canale5 è totalmente identica a quella della passata edizione.


Pucciarelli aggiunge che è "invariata" la giuria Bake Off Italia 2020 che, in realtà, ha visto l'introduzione di un nuovo giudice e l'eliminazione - in corso d'opera - di uno degli storici volti del programma; ci riferiamo ovviamente a Csaba Dalla Zorza e Clelia D'Onofrio.  

Un ripassino di tv a quelli di Tv Talk non farebbe male...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo