Responsive Ad Slot

90 Giorni per Innamorarsi lancia due nuovi programmi social-friendly

Karen Everett e la coppia David e Annie condurranno due show spin-off di 90 Giorni per Innamorarsi. Ecco i dettagli.

martedì 20 ottobre 2020

/ by Tv Italiana


Anche in Italia, come nel resto del mondo, spopola 90 Giorni per Innamorarsi: un insolito dating show misto a reality dove due single hanno tempo novanta giorni per innamorarsi e sposarsi prima che il visto americano spedisca uno dei due single nel proprio paese d'origine. Questo esperimento che gioca con un tecnicismo burocratico statunitense nel corso delle sette stagioni ha sfornato personaggi cult, tanto che alcuni di questi diventeranno addirittura conduttori di nuovi programmi.

Questo è quanto annunciato da Discovery alcuni giorni fa: Karen Everett e la coppia David e Annie saranno protagonisti di due spin-off di 90 Giorni per Innamorarsi realizzati specificatamente per coccolare il pubblico dei social del programma.

90 Giorni per Innamorarsi: due spin-off da fine ottobre 2020
Il primo programma nato da una costola di 90 Giorni per Innamorarsi si chiamerà Ask Mama Chantel e sarà una sorta di posta del cuore dove Karen Everett proverà a risolvere problemi sentimentali ma anche a consigliare le mosse da fare in caso di drammi e problematiche familiari. Tutti i quesiti saranno posti dai fan di 90 Giorni per Innamorarsi. Ask Mama Chantel verrà trasmesso in diretta su Facebook dal prossimo 22 ottobre.

Il secondo programma, invece, si chiamerà Spice It Up! e vedrà Annie e David alle prese con la cucina. I due racconteranno nello specifico i loro piatti preferiti ispirati alla cucina thailandese. Anche questo show sarà trasmesso su Facebook dal prossimo 28 ottobre 2020.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo