Responsive Ad Slot

Affari in Valigia: su DMAX arriva lo spin-off con Billy Leroy nel 2021

In Billy Buys Brooklyn, Billy Leroy di Affari in Valigia avrà un suo show sulla compravendita dell'antiquariato.

giovedì 15 ottobre 2020

/ by Tv Italiana


 Affari in Valigia è stato uno dei format cult in onda nella TV Italiana su DMAX. Eppure, nuove puntate di questo docu-reality non se ne vedono da noi dal lontano 2014. Dopo ben sei anni di attesa, il programma sulla compravendita di oggetti smarriti negli aeroporti torna in tv con una inedita versione spin-off che vede protagonista Billy Leroy, il "baffetto" del gruppo.

Ad annunciare la novità è Discovery nel corso di uno dei panel settoriali che si stanno svolgendo in questi giorni al MIP 2020 presso la città di Cannes. Ma cosa si sa esattamente di questo spin-off? È presto detto.

Billy Buys Brooklyn: lo spin-off di Affari in Valigia

In Billy Buys Brooklyn ("Billy compra Brooklyn", trad.) vedremo protagonista Billy Leroy alle prese con la scoperta e la compravendita di oggetti d'antiquariato, oggetti da collezione e pezzi vintage. Tutto però si svolgerà nella sola città di Brooklyn; la missione dunque sarà più difficile del solito.

La prima stagione di Billy Buys Brooklyn prevede 20 puntate da 30 minuti ciascuna e sarà subito distribuita su DMAX Italia, Spagna, Regno Unito, Germania e Stati Uniti. Le riprese sono iniziare lo scorso settembre e la messa in onda è per il momento prevista per la prima metà del 2021 (Coronavirus permettendo).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo