Responsive Ad Slot

Antonino Chef Academy 2: dal 27 ottobre su Sky Uno, le anticipazioni

Ecco le anticipazioni della seconda stagione di Antonino Chef Academy.

martedì 27 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

Si riapre l’accademia di Chef Antonino Cannavacciuolo che da martedì 27 su Sky Uno e in prima serata (ore 21:15) torna a vestire la divisa da professore per dieci nuovi giovani concorrenti, protagonisti della seconda edizione di Antonino Chef Academy.

Come in ogni talent show che si rispetti, i dieci concorrenti dovranno affrontare tre prove:
  • TECNICHE DI CUCINA: gli studenti dovranno mettere in pratica le tecniche basilari della cucina insegnate da Chef Antonino. Ognuno di loro, alla propria postazione, dovrà realizzare un piatto in base a quanto appreso dalla lezione. Al termine del tempo a disposizione e dopo l’assaggio di chef Cannavacciuolo, verrà assegnato il voto.
  • TEST FUORI SEDE: in una location esterna gli sfidanti, suddivisi in piccoli gruppi e alla presenza di dell’ospite che affiancherà chef Cannavacciuolo, dovranno mettere alla prova le loro abilità professionali. Al termine della prova ogni team riceverà il voto sulla prova.
  • TEST DI APPROFONDIMENTO: una manche individuale vedrà coinvolti i ragazzi in una sfida sulle nozioni apprese durante la lezione specialistica tenuta da un “professore” ospite. Gli studenti, sotto la supervisione di Antonino, affronteranno l’ultimo giudizio, che non verrà svelato ma annotato su un registro per arrivare così al verdetto finale. 
Le prove vedranno ogni allievo realizzare dei piatti sulla base di quanto appreso durante le lezioni. Al termine di ogni prova, ai giovani chef verrà assegnato un voto, la cui somma andrà a determinare la classifica finale: colui che avrà totalizzato il voto più basso sarà costretto ad abbandonare l’accademia.

In palio, un contratto di lavoro presso Villa Crespi: la struttura ristorativa in cui Cannavacciuolo è chef residente. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo