Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2020: stop ai gruppetti, torte sul Sud Italia il 9 ottobre

Addio doppia batteria: dalla sesta puntata, Bake Off Italia 2020 torna al tutti contro tutti.

venerdì 9 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

Continuano le avventure dei pasticceri amatoriali di Bake Off Italia 2020: il "dolce" talent show di Real Time condotto da Benedetta Parodi. Sotto il tendone di Villa Borromeo d'Adda ad Arcore, i quattro giudici sottoporranno ai concorrenti rimasti in gara tre nuove prove e il peggiore verrà eliminato.

Ecco le anticipazioni della sesta puntata di Bake Off Italia 2020, in onda stasera 9 ottobre 2020.

Bake Off Italia 2020: anticipazioni 9 ottobre
Nella sesta puntata di Bake Off Italia 2020 in onda stasera 9 ottobre, sotto il tendone sono rimasti solo dieci concorrenti ed è finalmente possibile mantenere il distanziamento sociale per tutti. Ragion per cui a partire da questa puntata non sarà più necessario suddividere i pasticceri amatoriali in due batterie. Tutti eseguiranno contemporaneamente le prove com'era nella tradizione del talent condotto da Benedetta Parodi.

E a proposito di prove, in questa sesta puntata filo conduttore di dolci e dessert saranno e ricette del Sud Italia. A quali prove tecniche e creative dovranno sottoporsi i concorrenti ancora in gara? Anche questa volta, assieme a Damiano Carrara ed Ernst Knam, si unirà ai giudizi la affabile Csaba Dalla Zorza. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo