Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2020: Edoardo Leo e Red Canzian ospiti il 24 ottobre

Canzian Ballerino per una Notte. Giallini, Leo e Bevilacqua ospiti. La Isoardi ballerà 'da ferma'?

sabato 24 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

Continua la scia fortunata di Ballando con le Stelle 2020, il talent show condotto da Milly Carlucci che torna questa sera - sabato 24 ottobre - a partire dalle 20:35 su Rai Uno con una imperdibile sesta puntata. Il programma è dunque ha superato il giro di boa.

Qui di seguito, tutte le anticipazioni sulla sesta puntata di Ballando con le Stelle 2020.

Ballando con le Stelle 2020: anticipazioni 24 ottobre, sesta puntata
Ballerino per una Notte di questa sesta puntata di Ballando con le Stelle 2020 sarà Red Canzian; il membro dei Pooh, ora con una avviata carriera da solista, continua a portare avanti il nuovo filone inaugurato dalla trasmissione con cui sta invitando gli artisti evergreen della musica leggera italiana. Ma nel corso della serata sono previsti come ospiti anche Marco Giallini, Edoardo Leo e Giulia Bevilacqua per la promozione del film Ritorno al Crimine (dal 29 ottobre nelle sale). 

Parlando della gara, fari puntati anche questa settimana sul medical drama della coppia Elisa Isoardi - Raimondo Todaro: dopo Covid, appendicite, peritonite e infortuni, stavolta la ex conduttrice de La Prova del Cuoco deve "scontare" 10 giorni di ingessatura a causa di una complicazione sorta all'altezza della caviglia. Ballerà da ferma? Dichiarerà il ritiro?

Farà certamente sobbalzare i social la nuova performance di Costantino della Gherardesca che, in settimana, ha promesso una coreografia "per tutta a famiglia" e sulle note di un brano K-Pop; potenzialmente un pezzo dei BTS, la boy band coreana del momento.

Questa settimana parte anche Ballando con Te: il torneo della gente comune. Tutte le esibizioni in gara in questi mini-torneo sono state registrare nella città di provenienza dei concorrenti e, in rappresentanza delle unità di ballo - ci sarà un rappresentate in collegamento web. Manovre attuate per rispettare al massimo le norme anti-Covid. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo