Responsive Ad Slot

BoyardLand: il game show VIP ambientato in un Luna Park horror

Halloween anche in TV! In Francia torna BoyardLand: game VIP a squadre ambientato in un pauroso ma esilarante luna park.

venerdì 30 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

Sarà pure una festività pagana molto lontana da nostre tradizioni, eppure Halloween è diventato un appuntamento quasi imperdibile anche in Europa. Lo spirito pauroso di questa celebrazione è stata cavalcata molto raramente nella Tv Italiana e, in ogni caso, con risultati particolarmente deludenti.

In Francia, invece, quest'anno faranno le cose in grande. Dopo il discreto successo della prima stagione, su France2 riapre Boyard Land: un game show che vede in sfida due squadre di personaggi famosi alle prese con le attrazioni di un parco divertimenti da brividi.

Al corte del direttore del luna park Willy Rovelli, le due squadre - la rossa e la bianca - dovranno sfidarsi a conquistare il maggior numero di Boyard, la moneta in vigore all'interno del parco divertimenti. Le attrazioni sono variegate: la casa degli specchi, il labirinto del clown, il gioco della palla di cannone umano, il quiz con il lago dei coccodrilli, la casa stregata (che in realtà è ambientata in una miniera, piena di topi, ragni, serpenti e atri animali) fino alla prova finale che consegna la vittoria ad una delle due squadre: l'arrampicata a mani nude fino alla cima della ruota panoramica.


BoyardLand nasce nel 2019  come spin-off invernale di Fort Boyard  (che va in onda in estate); il format in questione è stato riconfermato ad una seconda stagione che avrà il via proprio nel week end successivo a quello di Halloween 2020 su France2.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo