Responsive Ad Slot

Cuoricini fake: Ballando con le Stelle annulla spareggio Catalani - Della Gherardesca

Antonio Catalani accusato di like falsi per vincere lo spareggio contro Costantino Della Gherardesca.

mercoledì 14 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

 

Anche nel tranquillo mondo di Ballano con le Stelle 2020 scoppiano le polemiche social. Attraverso un comunicato ufficiale apparso sulla pagina Facebook del talent show di Rai Uno viene notificato che lo spareggio fra Antonio Catalani e Costantino Della Gherardesca è stato annullato a causa di alcune irregolarità riscontrate sui "mi piace" apposti alle card del giovane pittore in coppia con la maestra Tove Villfor.
Nella nota, si legge:
Le votazioni arrivate in favore della coppia ANTONIO CATALANI/TOVE VILLFOR sono per circa l'80% provenienti da Paesi esteri e da altri continenti e che la maggior parte di questi voti sono arrivati simultaneamente in orari determinati e spesso nelle ore notturne.
Una accusa velata ma latente, quella per Antonio Catalani, che sarebbe reo di aver acquistato "mi piace" e "cuoricini" falsi per trionfare nel confronto con il conduttore Costantino Della Gherardesca. Cosa succederà con l'annullamento di questo voto?

La produzione del programma di Milly Carlucci spiega che...:
Verrà comunicato in un secondo momento la modalità con cui si potrà procedere per dare un epilogo allo spareggio.

Un colpo di scena inaspettato ma che trova conferma nelle analisi realizzata dai software di Datalytics. L'insolita disparita dei voti fra i due concorrenti era stata notata anche da molti fan del programma che hanno fatto sentire la loro voce con commenti mirati sui social ufficiali della trasmissione.

Come verrà archiviato lo spareggio fra Antonio Catalani e Costantino Della Gherardesca? Il pittore verrà squalificato per irregolarità di gara oppure verrà aperto un voto flash in testa alla puntata di sabato 17 ottobre 2020?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo