Responsive Ad Slot

Daydreamer - Le Ali del Sogno sbarca anche su Amazon Prime Video

I primi 56 episodi di Daydreamer Le Ali del Sogno sono on demand anche su Amazon Prime Video.

mercoledì 7 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

L'esclusiva Mediaset della soap opera Daydreamer - Le Ali del Sogno sembra essere conclusa. Da pochi giorni, infatti, il serial con il discusso attore turco Can Yaman è sbarcato per la prima volta fuori dai confini di del Biscione arrivando su Amazon Prime Video: la piattaforma pay on demand del gruppo Amazon.

Ad annunciare l'arrivo di Daydreamer - Le Ali del Sogno su Amazon Prime Video è la stessa società, che annuncia anche l'upload immediato dei primi 56 episodi della soap opera turca. All'atto pratico, sono disponibili tutti gli episodi andati in onda su Canale5 dal 10 giugno fino a 2 settembre 2020; si tratta di un numero di episodi equivalenti all'intera prima stagione a metà della seconda. 

La "svendita" di questi episodi ricade in periodo particolare per le sorti di Daydreamer - Le Ali del Sogno: la soap ora va in onda solo nel week end e con ascolti molto più bassi rispetto a quando andava in onda nei giorni feriali: se ne periodo estivo la serie veleggiava su una media fra il 17% e il 20% (e con circa 2.3 milioni di spettatori), ora di ferma al 12-13% (e sotto i 2 milioni).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo