Responsive Ad Slot

GF VIP 5: Patrizia De Black dà del fr*cio a Tommaso Zorzi, squalifica?

Patrizia De Blanck apostrofa Tommaso Zorzi usando un termine particolarmente razzista. Nuova squalifica al GF VIP?

domenica 4 ottobre 2020

/ by Tv Italiana
Non passa settimana nella casa del Grande Fratello VIP 5 senza una nuova polemica da sbrogliare a colpi di squalifiche e ramanzine. Dopo la cacciata di Fausto Leali per l'uso di una parola razzista nei confronti delle persone di colore e la squalifica per bestemmia sulla pelle di Denis Dosio, questa settimana sotto i riflettori ci finisce la contessa sboccata Patrizia De Blanck. La donna ha apostrofato Tommaso Zorzi dandogli del "fr*cio", facendo scattare nello stesso influencer non poco nervosismo.

Nel video che trovate in apertura di questo video, è possibile seguire tutta la scena. La De Blanck prova a sfottere Tommaso Zorzi apostrofandolo come "quel gay, quel fr*cio". In cucina cala il gelo e lo stesso Zorzi interviene chiedendo alla contessa di ripetere ciò che ha appena detto. Nonostante i svariati tentatici, Patrizia De Blanck resta muta. Poi esclama: "Voglio sentire cosa ho detto? Non vi farò sentire quello che ho detto!". Alle insistente di Zorzi, risponde Pierpaolo Petrelli che rimarca il fatto che la De Blanck ha usato proprio "quella" parola.
patrizia de blanck grande fratello vipSul web il video della scena sta facendo il pieno di condivisioni e irrimediabilmente è partita la richiesta da parte dei fan del Grande Fratello VIP 5 di dare una sonora squalifica a Patrizia De Blanck così come è stato qualche settimana fa con il linguaggio razzista di Fausto Leali. Questo accadrà nella prossima puntata?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo