Responsive Ad Slot

Il Collegio 2020: Test d'ingresso e taglio dei capelli, anticipazioni prima puntata

Dal test d'ingresso al taglio dei capelli: ecco cosa accadrà nella prima puntata de Il Collegio 2020 del 27 ottobre.

martedì 27 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

Parte questa sera 27 ottobre 2020 il docu-reality dei record di Rai Due Il Collegio. In questa quinta stagione del programma, i collegiali vivono i pro e contro delle istituzione scolastica del 1992 e, fra una marachella e l'altra, dovranno cercare di evitare l'espulsione e di non finire sulla bacheca dei peggiori della settimana.

Ma cosa accadrà esattamente nella prima puntata de Il Collegio 2020, in onda questa sera 27 ottobre 2020? Ecco le anticipazioni. 

Il Collegio 2020: anticipazioni prima puntata 27 ottobre 2020
Nella prima puntata de Il Collegio 2020 de 27 ottobre, assisteremo allo svelamento del nuovo collegio che ospiterà il programma. Per la prima volta nella storia del programma, i cancelli si apriranno prima per le aspiranti collegiali donne e in seguito per gli uomini. 

Due gruppi che serviranno al corpo docenti per fare un test d'ingresso ancor più complesso del solito e in linea con il livello di cultura generale in auge negli Anni '90. Per i ragazzi, sono previste domande di logica e test psicoattitudinali. Chi riceverà la divisa del Collegio?

La prima lezione dell'anno sarà affidata al prof Maggi di italiano che farà la conoscenza con i nuovi 21 collegiali. Nel corso di questa prima giornata di lezioni, nasceranno subito delle simpatie, delle antipatie e persino una cottarella...

Ma prima di andare a lezione, i collegiali dovranno adeguarsi alle regole del 1992: via i dispositivi tecnologici, make-up e cibo non autorizzato. Non mancherà l'appuntamento con il parrucchiere del Collegio che adeguerà le capigliature dei ragazzi a quelle dei primi Anni '90.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo