Responsive Ad Slot

Italia's Got Talent è focolaio COVID: Maionchi ricoverata non grave

Mara Maionchi e Federica Pellegrini positive al COVID. Con loro anche lo staff di Italia's Got Talent 2020.

venerdì 23 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

A distanza di una settimana, è stata diffusa solo oggi - e dal sito TPI.it - la notizia che all'interno del programma Italia's Got Talent 2021 è esploso un focolaio di COVID19

A quanto risulta a noi del Blog TV Italiana, le riprese della trasmissione di TV8 e Fremantle Italia si sono concluse circa una settimana fa; in questa sede, il talent ha visto la registrazione di tutte le puntate di selezione dei concorrenti in vista della finale che sarà realizzata in seguito in diretta tv.

Le registrazioni sembrano esser andare tutte nel migliore dei modi eppure Federica Pellegrini tre giorni dopo la chiusura del set ha confermato sui suoi social di esser risultata positiva al test COVID19. Il sito TPI.it aggiunge oggi - 23 ottobre 2020 - che anche Mara Maionchi è risultata positiva al Coronavirus e che in questo momento si troverebbe ricoverata in una clinica a Milano in condizioni non gravi.

Ma c'è di più. Ad esser stati contagiati non sono solo i due giudici ma anche parte dello staff tecnico del programma oltre che alcuni concorrenti. Una situazione non propriamente sotto controllo che potrebbe rischiare un effetto domino e finire addosso ad X Factor 2020, visto che anche il talent canoro di Sky Uno è realizzato da Fremantle Italia nel Teatro 5 in Cinecittà. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo