Responsive Ad Slot

Love Island: nel 2021 sbarca in Italia il reality sulle coppie

La versione italiana del reality Love Island sarà in onda nel 2021 su un canale del gruppo Discovery. Real Time?

lunedì 5 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

Un nuovo reality per coppie è in arrivo sulla TV Italiana e, no, non c'entra assolutamente nulla con Temptation Island nonostante il nome sia simile. Il nuovo reality in questione si chiama Love Island ed è uno dei nuovi format di maggior successo di iTV (network televisivo britannico). Noi di TV Italiana vi avevamo già segnalato questo format lo scorso febbraio 2020 in occasione di San Valentino.

La notizia è balzata alle cronache proprio nella giornata di oggi - 5 ottobre 2020 - grazie ad un articolo pubblicato sul sito deadline.com. Il portale racconta dello straordinario accordo siglato dalla società di produzione UK e da Discovery Italia, il gruppo che possiede canali quali Real Time, NOVE, DMAX e la piattaforma on demand Dplay. Dunque tutto lascerebbe pensare che il programma dovrebbe andare in onda nel 2021 proprio sul Canale 31. 


Love Island: come funziona il nuovo reality di Discovery Italia?
L'amore in tv è una questione di sentimenti o di business? Su questo annoso quesito ci gioca il reality-dating Love Island: un gruppo di single, catapultati in una lussureggiante villa, viene costretto a formare delle coppie per sopravvivere e partecipare a varie giochi e prove d'affinità. Tutti coloro che rimangono senza qualcuno al loro fianco vengono eliminati. 

Altre eliminazioni possono essere decretate dal pubblico tramite una app, che verrà chiamata a scartare la coppia più falsa o con meno affinità. Fra nuovi ingressi a sorpresa e sentimenti contrastanti, le coppie rimaste in gara in finale si giocheranno il tutto per tutto per conquistare un montepremi da sogno da dividere a metà. Ma i due isolani vincitori del programma hanno scelto si mettersi insieme perché spinti dall'amore che provano l'un l'altro o per l'amore per la grana?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo