Responsive Ad Slot

Marco De Angelis allettato: Vittoria Schisano senza maestro a Ballando con le Stelle?

Marco De Angelis avrebbe problemi di salute che gli impedirebbero le prove. Schisano da sola a Ballando con le Stelle 2020?

martedì 27 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

Il "medical drama" di Ballando con le Stelle 2020 continua. Questa volta al centro di un nuovo imprevisto è la coppia formata da Vittoria Schisano e Marco De Angelis. Ci teniamo subito a precisare che non si tratta di COVID-19 in quanto tutti i concorrenti e i maestri sono stati "tamponati" e certificati negativi fra ieri 26 ottobre e oggi martedì 27 ottobre 2020.

Il problemino di salute è capitata a Marco De Angelis. Il giovane maestro sembra sia stato vittima di una sorta di intossicazione alimentare lo scorso fine settimana  che gli ha causato, fra le altre cose, anche una forte febbre.

Una febbre a 39° che si sta protraendo dalla scorsa domenica fino ad oggi martedì 27 ottobre. Ovviamente, a causa di questo imprevisto, il ballerino e Vittoria Schisano non possono preparare la coreografia settimanale oltre alla coreografia di spareggio (prevista in apertura di puntata) e la potenziale seconda coreografia di spareggio da esibire nel caso in cui la coppia finisse ulteriormente a rischio eliminazione. 

La faccenda è intricata: Vittoria Schisano vorrebbe giustamente proseguire la sua avventura assieme al suo partner Marco De Angelis e, per far questo, sarebbe disponibile anche a fare una coreografia da sola... ma farne tre risulta effettivamente un problema insormontabile.

Detto questo, proprio in queste ore Milly Carlucci e il suo gruppo autorale sarebbero in riunione presso l'Auditorium Rai per cercare di trovare una soluzione a questo nuovo problema. Come verrà risolto? La puntata andrà in onda fra tre giorni e le prove generali sono fissate come sempre per venerdì sera...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo