Responsive Ad Slot

Matrimonio a Prima Vista 2020: liti in luna di miele il 13 ottobre

Le tre coppie saranno impegnate con una luna di miele scoppiettante: non mancheranno liti e discussioni...

martedì 13 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

Continua questa sera 13 ottobre 2020 - con un solo episodio - il reality show Matrimonio a Prima Vista 2020: l'esperimento d'amore di Real Time sui matrimoni al buio. Lo show è tornato su Real Time con una stagione realizzata nel periodo precedente e poi subito successivo al lockdown imposto dal governo per prevenire la diffusione del Coronavirus.

Ma cosa succederà nel prossimo appuntamento in onda questa sera 13 ottobre 2020 alle ore 21:20 su Real Time? Ecco le anticipazioni del terzo episodio di Matrimonio a Prima Vista 5.

Matrimonio a Prima Vista 2020: anticipazioni 13 ottobre
Dopo il primo incontro e il "sì" di rito, le tre coppie di Matrimonio A Prima Vista 2020 partono per la luna di miele; per via delle regole anti-covid, i protagonisti del reality viaggeranno verso città italiane e non all'estero come nella precedente edizione.

Finalmente soli, i neo sposi avranno la possibilità di conoscersi meglio. E forse proprio per questa ragione, i caratteri dei nostri protagonisti verrà subito a galla: tra Giorgia e Luca sembra esser nata un’intesa; Nicole è colpita in positivo dal marito Andrea, che al contrario proprio non ne vuole sapere; Gianluca e Sitara avranno non poche discussioni...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo