Responsive Ad Slot

Name That Tune: Arisa e Morgan contro Lamborghini il 13 ottobre

Ultima puntata per Name That Tune: Morgan, Arisa, Tatangelo e Suor Cristina ultimi sfidanti.

martedì 13 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

Si conclude la prima stagione di Name That Tune - Indovina la Canzone: il game show musicale condotto da Enrico Papi. Nella quinta ed ultima puntata in onda questa sera 13 ottobre 2020 (ore 21:20 su TV8), ritroveremo la squadra campione che dovrà sfidarsi con una nuova squadra di sfidanti che proverà a scippargli il titolo.

A darsi battaglia per la quinta volta consecutiva, dunque, ci sarà la squadra super-campione capitanata da Elettra Lamborghini ma un nuovo temibile gruppo di sfidanti tenterà di insidiare l'ereditiera e i suoi compagni di gara. Ecco di chi stiamo parlando...

Name That Tune: anticipazioni 13 ottobre, ultima puntata
Nel corso della quinta ed ultima puntata di Name That Tune - Indovina la Canzone, in onda stasera 13 ottobre 2020 ritroveremo la squadra campione composta da Elettra Lamborghini, Cristiano Malgioglio, Orietta Berti e Paola Barale. Elettra Lamborghini è il capitano.

La squadra sfidante, invece, sarà composta da Arisa, Morgan, Anna Tatangelo e Suor Cristina. Capitano sarà Morgan. Riuscirà la squadra laureatasi campione per ben quattro volte di fila a mantenere il titolo dall'inizio alla fine di questa intera prima edizione del quiz? Oppure gli sfidanti avranno la meglio proprio all'ultimo?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo