Responsive Ad Slot

Real Time fa casting su Grindr per Naked Attraction Italia

Per Naked Attraction Italia, Discovery Italia cerca concorrenti su una app per incontri occasionai gay.

domenica 11 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

In pieno periodo post-smartworking i casting si continuano a fare prevalentemente online, a quanto pare. Soprattutto se ti chiami Discovery Italia. 

Stanno circolando online svariati tweet, thred su forum e post social pubblicati da ragazzi omosessuali che rivelano di esser stati contattati da una nota produzione televisiva per partecipare alla prima edizione italiana del bollente dating show britannico Naked Attraction: un dating show dove i 5 corteggiatori e il protagonista di puntata si mostrato davanti alle telecamere completamente nudi, con zoommate esplicite su varie parti del corpo.

E fin qui tutto nella norma se non fosse che il mezzo utilizzato per contattare gli aspiranti partecipanti a questo programma non sono mail, telefonate o annunci online: la produzione sta reclutando concorrenti attraverso Grindr, la più famosa app gay per incontri occasioni. Una scelta insolita ma che, a quanto pare, non sta riscuotendo grandissimi risultati: tutti coloro che hanno raccontato pubblicamente la faccenda hanno declinato la proposta. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo