Responsive Ad Slot

Temptation Island 2020: il triangolo Alberto, Speranza e Nunzia il 14 ottobre

A Temptation Island 2020 si preparano gli ultimi falò di confronto...

mercoledì 14 ottobre 2020

/ by Tv Italiana

Continua questa sera, in prima serata, su Canale Cinque l'ottava edizione di  Temptation Island. L'edizione 2020 - bis del programma vede Alessia Marcuzzi al centro del racconto di quello che viene definito il "viaggio nei sentimenti" delle coppie di fidanzati separati in due villaggi distinti.

Fra filmati nel pinnettu, falò, serate a tema ed esterne, come si evolveranno le relazioni fra i protagonisti del reality? Ecco le anticipazioni della nuova puntata, in onda stasera 14 ottobre 2020.

Temptation Island 2020: anticipazioni 14 ottobre
Per prossima puntata di Temptation Island 2020,  Mediaset lancia molti interrogativi nel suo comunicato stampa: Carlotta tornerà a casa senza Nello o riuscirà a coronare il suo sogno d'amore con l'agognato matrimonio? Alberto sempre più vicino alla single Nunzia lascerà Speranza per viversi questo "nuovo innamoramento" o tornerà sui suoi passi? Francesca si è detta stanca di vivere il suo rapporto con Salvo, questo li allontanerà definitivamente?

Quel che è certo è che la trasmissione si sta avvicinando sempre di più all'esaurimento di tutte le coppie, falò dopo falò. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo