Responsive Ad Slot

Alex Di Giorgio: nuovo vippone al Grande Fratello VIP 5?

Alex Di Giorgio: nuotatore olimpionico seguito sui social da Tommaso Zorzi. È lui "il gay" di Signorini?

giovedì 26 novembre 2020

/ by Tv Italiana

Come annunciato da Alfonso Signorini nel corso di una diretta sui social, nel mese di dicembre altri dieci concorrenti entreranno nella casa del Grande Fratello VIP 5 per reggere l'incredibile allungamento chiesto da Mediaset; infatti, il reality show Endemol non si concluderà a dicembre ma addirittura il prossimo 8 febbraio 2021.

A proposito dei nuovi concorrenti, sono stati lanciati molti indizi sulle loro identità: ci sarà qualcuno proveniente da Temptation Island, ci saranno volti resi celebri grazie ai social, persone del mondo dello spettacolo e dello sport. Fra i cinque uomini ci sarà anche "il gay" come lo ha ribattezzato Signorini: un "vippone" omosessuale che dovrebbe portare un po' di compagnia a Tommaso Zorzi; una sorta di coppia combinata dall'alto di cui conosciamo ulteriori dettagli. Sappiamo che questo vippone è gay, è uno sportivo (anche se inizialmente era stato fatto passare come un modello) e che fa parte della cerchia dei following dell'account Instagram di Tommaso Zorzi. Signorini ha più volte specificato che Zorzi sarebbe molto interessato a questo "vippone" ma che quest'ultimo non se lo sia mai filato.

Provando a fare un po' di indagini su Instagram, siamo in grado di tirare fuori un nome molto papabile circa l'identità di questo sportivo omosessuale: dovrebbe trattarsi di Alex Di Giorgio, 20enne, nuotatore, già pluri-medagliato e con moltissimi "mi piace" ricevuti da Zorzi sotto le sue foto in adamitico. 

Alex Di Giorgio è balzato alle cronache anche per una pesante guerra legale sfociata attorno a Ivano Marino: ex fidanzato del nuotatore che fu condannato ad un anno di reclusione per stalking, minacce e furto d'identità. Marino pare sia stato anche collaboratore di Signorini e del Settimanale Chi. In tribunale, a difende Alex Di Giorgio, arrivò persino Marco Carta (anche lui ex di Marino). Insomma, una nuova trama gossip da spolpare fino all'osso per il conduttore...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo