Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2020: Gino D'Acampo e le ricette da sagra il 13 novembre

Giudice ospite di puntata sarà Gino D'Acampo e Benedetta Parodi si mette ai fornelli assieme ai concorrenti di Bake Off Italia 2020.

venerdì 13 novembre 2020

/ by Tv Italiana

Continuano le avventure dei concorrenti di Bake Off Italia 2020: il talent show di Real Time sui prodotti da forno condotto da Benedetta Parodi. Sotto il tendone di Villa Borromeo d'Adda ad Arcore, i giudici sottoporranno ai concorrenti rimasti in gara tre nuove prove e il peggiore verrà eliminato.

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Bake Off Italia 2020, in onda stasera 13 novembre 2020.

Bake Off Italia 2020: anticipazioni 13 novembre
Nella nuova puntata di Bake Off Italia 2020 in onda stasera 13 novembre, la sfida accoglie un nuovo ospite: fra Ernst Knam e Damiano Carrara ci sarà anche Gino D'Acampo ad assaggiare e giudicare le pietanze realizzate dai pasticceri amatoriali ancora in gara.

Il tema di questa nuova puntata saranno le ricette da sagra di paese: dentro il tendone ma anche in esterna - nei giardini di Villa Borromeo d'Adda - i pasticceri amatoriali dovranno sbizzarrirsi con pizzette, rustici, fritti e lievitati ispirati allo street food. Proprio in occasione della prova in esterna, anche Benedetta Parodi si metterà in gioco affrontando la stessa prova che è stata affidata ai concorrenti. 

Sotto il tendone sono rimasti in sei: chi sarà il prossimo eliminato fra Maria, Sara, Elena, Matteo, Philippe e Monia?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo