Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2020: i semifinalisti e prove alla francese il 20 novembre

Bake Off Italia 2020 vedrà alla prova i concorrenti con dolci tipici della Francia. Le anticipazioni.

venerdì 20 novembre 2020

/ by Tv Italiana

Siamo alle battute finali per Bake Off Italia 2020: il talent show di Real Time sui prodotti da forno condotto da Benedetta Parodi. Sotto il tendone di Villa Borromeo d'Adda ad Arcore, i giudici sottoporranno ai concorrenti rimasti in gara ulteriori tre nuove prove prima dell'attesissima finale in onda fra due venerdì. Chi la spunterà?

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Bake Off Italia 2020, in onda stasera 20 novembre 2020 (ore 21:20 su Real Time).

Bake Off Italia 2020: anticipazioni 20 novembre
Nella nuova puntata di Bake Off Italia 2020 in onda stasera 20 novembre, la sfida si sposta virtualmente in Francia. Le tre prove ideate dai giudici del talent, infatti, saranno tutte ispirata ai dessert della tradizione francofona.

Fra la prova creativa e la prova a sorpresa, per la prima volta assisteremo ad una prova tecnica ideata da Csaba Dalla Zorza. 

Piccola e grande pasticceria saranno i nuovi limiti che i pasticceri amatoriali dovranno affrontare in un crescendo che eleggerà i quattro semifinalisti di questa ottava edizione del programma: chi verrà eliminato fra Maria, Sara, Matteo, Philippe e Monia?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo