Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2020: Stefania Sandrelli omaggia Gigi Proietti il 7 novembre

Omaggio a Gigi Proietti ma anche staffetta di ripescaggio sul menù di Ballando con le Stelle 2020.

sabato 7 novembre 2020

/ by Tv Italiana

Si va verso le battute finali a Ballando con le Stelle 2020: il talent show condotto da Milly Carlucci che torna questa sera - sabato 7 novembre - a partire dalle 20:35 su Rai Uno con una imprevedibile ottava puntata. Imprevedibile soprattutto per via dei numerosi colpi di scena che potrebbero andare in pista in questa puntata che a tutti gli effetti è quella dei quarti di finale.

Qui di seguito, tutte le anticipazioni sulla ottava puntata di Ballando con le Stelle 2020.

Ballando con le Stelle 2020: anticipazioni 7 novembre, ottava puntata
Ballerino per una Notte di questa ottava puntata di Ballando con le Stelle 2020 sarà Stefania Sandrelli. L'amatissima attrice toscana sarà coinvolta in una coreografia omaggio a Gigi Proietti, scomparso qualche giorno fa, sulle note di "Nina, si, voi dormite". Anche i maestri di Ballando con le Stelle omaggeranno Proietti con una seconda coreografia costruita sul brano "Nun je dà retta, Roma".

Nel frattempo, il programma prosegue con i quarti di finale e con la prima possibilità di ripescaggio per una delle cinque coppie finite "fuori pista". Attraverso la staffetta di ripescaggio, una dietro l'altra e senza un attimo di sosta, le coppie dovrà ballare il loro brano sperando i convincere il voto da casa ad essere ri-integrati in gara. Stando ai rumor, sembra che Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non saranno in grado di partecipare a questa micro-competizione. 

Con il rientro di Marco De Angelis e di Lucrezia Lando, tutte le coppie in gara tornano alla loro formazione originale e si apprestano a conquistare un posto nella semifinale di sabato 14 novembre. Chi finirà allo spareggio finale contro il vincitore della staffetta di ripescaggio?

Nell'anteprima di Ballando con le Stelle 2020, seguiremo il terzo appuntamento con le sfide di Ballando con Te, il torneo della gente comune. Stavolta si sfideranno The Project Kids da Bergamo contro Antonella Ciappetta da Cosenza.

Fra balli, palette, tesoretti e polemiche "vajasse", la gara è più aperta che mai.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo