Responsive Ad Slot

Barbara D'Urso occupa pure Italia1 per promuovere LIVE Non è La D'Urso

Barbara D''Urso va pure su Italia1 - a Studio Aperto - per promuovere LIVE Non è la D'Urso.

domenica 29 novembre 2020

/ by Tv Italiana

LIVE Non è La D'Urso non è mai riuscito a convincere, sia dal punto di vista puramente contenutistico ma anche dal puro e semplice conteggio degli ascolti. E per fare in modo che anche l'ultimo nato in Casa D'Urso possa anche solo sperare di racimolare qualche spettatore in più, la conduttrice partenopea è arrivata persino ad occupare Italia Uno pur di promuovere le sue esclusive.

Questo è quanto accaduto oggi - domenica 29 novembre 2020 - all'interno del tg Studio Aperto in cui la conduttrice è apparsa con un suo lungo spiegone in cui ha sciorinato ospiti, anticipazioni e temi che verranno trattati nella puntata del suo talk serale. Insomma. una insolita apparizione su un'altra rete che rimarca ancora una volta la fame di visibilità che nutre LIVE Non é La D'Urso nonostante i già numerosi spazi promozionali in Pomeriggio5, Domenica Live, durante le soap opera del pomerigio con un messaggio in sovrimpressione e persino all'interno del TG5. 



Una mole di promozione mai visto per alcun programma Mediaset. Ma se neanche con questo sforzo la trasmissione di Canale5 riuscisse a risalire la china? Forse saremmo concretamente davanti ad un Barbara D'Urso is over party.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo