Responsive Ad Slot

Il Collegio 2020: Esami di metà corso e la gita il 17 novembre

La decisione del Preside, la prima gita e un possibile nuovo ingresso: le anticipazioni da Il Collegio.

martedì 17 novembre 2020

/ by Tv Italiana

Continua questa sera 17 novembre 2020 il docu-reality dei record di Rai Due Il Collegio. In questa quinta stagione del programma, i collegiali vivono i pro e contro delle istituzione scolastica del 1992 e, fra una marachella e l'altra, dovranno cercare di evitare l'espulsione e di non finire sulla bacheca dei peggiori della settimana.

Ma cosa accadrà esattamente nella nuova puntata de Il Collegio 2020, in onda questa sera 17 novembre 2020? Ecco le anticipazioni. 

Il Collegio 2020: anticipazioni 17 novebre 2020
Nella nuova puntata de Il Collegio 2020 del 17 novembre, assisteremo in prima battuta alla decisione del Preside Bosisio circa la condotta tenuta da due collegiali nella settimana gestita dalla vicaria Petolicchio. Bettin e Crivellini verranno espulsi?

Nel frattempo, la vita all'interno del Collegio prosegue con l'esame di metà corso. Tutti coloro che risulteranno almeno sufficienti al test potranno proseguire la loro avventura all'interno della struttura; per gli altri, invece, le cose si faranno davvero difficili. Ai migliori verrà data una nuova divisa rossa

Dopo tanta tensione arriva un momento di libertà: ai collegiali verrà proposta la prima vera gita d'istruzione. Ai collegiali verrà data la possibilità di trascorrere un periodo all'aria aperta ma anche alla scoperta della città di Anagni e del Palazzo di Bonifacio VIII.

Ma i colpi di scena a Il Collegio 5 non sono finiti qui. Dopo tante espulsioni, sembra che nuovi allievi stanno per varcare i cancelli della struttura. Due collegiali davvero molto simili: saranno mica dei gemelli? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo