Responsive Ad Slot

Isola dei Famosi 2021: dal 15 febbraio con Ilary Blasi (Covid permettendo)

Ilary Blasi condurrà L'Isola dei Famosi 2021: è ufficiale.

lunedì 30 novembre 2020

/ by Tv Italiana

In una giornata dettata dalla rivoluzione dei palinsesti di Canale5, Mediaset ha deciso di rilasciare un importante mole di anticipazioni sui palinsesti invernali delle sue reti. Cosa vedremo su Canale il prossimo inverno 2021? Il programma più atteso è sicuramente la quindicesima edizione de L'Isola dei Famosi che, per la prima volta, sarà condotta da Ilary Blasi; dopo i rumor, infatti, è Mediaset ha ufficializzare la notizia. 

L'Isola dei Famosi 2021: quando inizia?
L'appuntamento con la stagione firmata 2021 de L'Isola dei Famosi è fissata subito in coda alla puntata finale del Grande Fratello VIP 5. E dunque, se come da programma, Alfonso Signorini chiuderà la porta rossa il prossimo lunedì 8 febbraio 2021, il reality della Blasi partirà lunedì 15 febbraio 2020. Al contrario di quanto fatto col GF VIP 5, per l'Isola non è previsto alcun doppio appuntamento settimane: il programma sarà in onda solo il lunedì sera.

Ovviamente queste informazioni, seppur ufficiali, restano sempre in balia della pandemia di Covid19 che sta interessando tutto il mondo. Dunque non è ancora detta l'ultima parola: una possibile terza ondata in Italia o una nuova ondata in giro per il globo potrebbe rendere difficoltosa la realizzazione dello show. Quel che è certo, è che non sarà ammissibile allestire il set de L'Isola dei Famosi 2021 in una location così lontana e rischiosa come l'Honduras.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo