Responsive Ad Slot

La Pupa e il Secchione 2021: con Pucci dal 19 gennaio

Mediaset conferma il cambio di conduzione: arriva Pucci a La Pupa e il Secchione 2021.

lunedì 30 novembre 2020

/ by Tv Italiana

Mediaset e reality show sembrano oramai un binomio indissolubile. Mentre il Grande Fratello VIP 5 andrà in onda almeno fino all'8 febbraio 2021, Amici 20 è diventato un reality e L'Isola dei Famosi 15 si prepara a scendere in campo (forse) subito dopo il carnevale, Italia1 ha in canna una seconda edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, pronta ad andare in onda anch'essa nel mese di febbraio.

La Pupa e il Secchione 2021: quando inizia?
Ad ufficializzarlo è Publitalia (concessionaria pubblicitaria di Mediaset con un comunicato apparso online nelle ultime ore. Il reality show con bellezze e cervelloni tornerà con nuove puntate a partire dal prossimo martedì 19 gennaio 2021. Il programma è stato già integralmente tutto registrato e vedrà alla conduzione il comico Pucci al posto di Paolo Ruffini.

La Pupa e il Secchione e Viceversa torna in onda esattamente ad un anno di distanza dalla prima stagione, che all'epoca incassò una media share davvero invidiabile: 9.7%. Il reality riuscirà a bissare questi risultati? Lo scopriremo dopo l'Epifania... 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo