Responsive Ad Slot

L'Alligatore: Matteo Martari nella nuova serie di Rai2, la trama

Ecco la trama de L'Alligatore: la nuova serie tv Made in Veneto di Rai2.

mercoledì 25 novembre 2020

/ by Tv Italiana


Anche i romanzi di Massimo Carlotto diventano serie tv. Parte questa sera mercoledì 25 novembre (ore 21:30 su Rai Due) la prima stagione di L'Alligatore, l'inedita storia di un ex galeotto veneto che deve affrontare la sua nuova vita dopo il carcere. 

De L'Alligatore sono previsti quattro appuntamenti, ogni mercoledì sera, in prima serata.

L'Alligatore: anticipazioni e trama della serie tv di Rai2
Marco Buratti, ex cantante, per tutti è l’Alligatore perché dopo essere finito in carcere da innocente, ha imparato a muoversi agilmente nelle paludi venete dove regna la criminalità. I sette anni passati dietro le sbarre gli hanno fatto perdere ciò che aveva di più caro ma si dice pronto a riconquistare tutti i suoi ricordi.

Di lui sappiamo che adora il Blues, il Calvadòs (un drink particolarmente alcolico) e spesso si ritroverà ad investigare oltrepassando i limiti della legalità. Crede molto nel valore dell'amicizia e nella sua inolita squadra di investigatori formata da un ambientalista pacifista, Max detto La Memoria, e da un contrabbandiere con un passato nella malavita milanese, Beniamino Rossini.

L''Alligatore: anticipazioni prima puntata
Nella prima puntata de L'Alligatore dal titolo La verità dell’Alligatore, l’avvocato Barbara Foscarini si presenta alla Cuccia: il locale dove l’Alligatore ha trovato rifugio. Alberto Magagnin, il suo assistito, sembra essere sparito nel nulla. Fatto alquanto strano, visto che si trova in regime di semilibertà. 

Magagnin è un gigolò di provincia che l’Alligatore ha conosciuto in carcere. L’Alligatore ha una motivazione forte per accettare il caso, non esita, si mette subito all’opera, scopre che Magagnin ha ricominciato con l’eroina e che, soprattutto, aveva una relazione con una donna più matura di lui, Piera Belli. L’Alligatore riesce ad arrivare all’abitazione della donna, ma arriva tardi: anche Piera Belli è morta e nel suo appartamento c’è il telefono di Magagnin.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo