Responsive Ad Slot

Affari Tuoi Viva gli Sposi: dal 26 dicembre su Rai1, le anticipazioni

Carlo Conti al timone del nuovo Affari Tuoi Viva gli Sposi: le anticipazioni della prima puntata.

sabato 26 dicembre 2020

/ by Tv Italiana

A distanza di tre anni dall'ultima stagione andata in onda nel preserale, Affari Tuoi torna su Rai Uno con un nuovo look,. un nuovo conduttore e una nuova edizione tematica tutta dedicata a concorrenti promessi sposi. questo sarà il leit motiv del nuovo Affari Tuoi Viva gli Sposi, in onda per sette prime serate a partire da questa sera sabato 26 dicembre (ore 20:35, Rai Uno). 

Oltre a Carlo Conti, che sarà conduttore unico del game show, nel cast troveremo in maniera fissa anche Nino Frassica e Ubaldo Pantani (che in ogni puntata interpreterà un diverso personaggio famoso). Il gioco cambia veste ma non nel contenuto: in studio ci saranno 20 pacchi, ognuno con un misterioso premio al suo interno; dopo eliminazioni, scambi e offerte da parte del Dottore, la coppia di concorrenti scoprirà quale premio si poterà a casa. 

Affari Tuoi Viva gli Sposi: anticipazioni 26 dicembre 2020
Nel corso della prima puntata di Affari Tuoi Viva gli Sposi in onda questa sera 26 dicembre 2020, Carlo Conti accoglierà in studio la prima coppia di concorrenti in procinto di convolare a nozze. Dopo aver estratto da una urna il numero corrispondente ad uno dei 20 pacchi in gioco, i promessi sposi dovranno fare affidamento alla sorte nel tentativo di portare a casa il jackpot più alto fra quelli messi a disposizione dal tabellone (che quest'anno si chiamerà Lista Nozze).

In studio ci saranno 10 pacchisti VIP ribattezzati "testimoni" per alludere al contesto nuziale a cui si ispira questa nuova stagione del programma. Ad aprire i pacchi troveremo sicuramente Gigi e Ross, Tosca D'Aquino e Diletta Leotta che hanno spoilerato la loro partecipazione sul social Instagram.

Poche le variabili in gioco: i pacchi avranno tutti una cifra in denaro o un oggetto simbolico come premio; a questi si aggiunge il pacco Feeling: un mini-gioco che permetterà ai concorrenti di vincere fino a 10mila Euro (a prescindere da come si concluderà al loro partita). In questo nostro articolo del 10 dicembre, il nuovo regolamento di Affari Tuoi Viva gli Sposi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo