Responsive Ad Slot

Dplay diventa Discovery+: dal 4 gennaio 2021, ecco le novità

Dal 4 gennaio 2021: Dplay fa l'upgrade diventando Discovery+: ecco cosa cambia.

mercoledì 2 dicembre 2020

/ by Tv Italiana

Lanciato solo nel 2015, la piattaforma VoD di Discovery Italia Dplay è pronta a scomparire dal web per cedere il posto ad una nuova piattaforma. 

Si chiamerà banalmente Discovery+ e sarà disponibile già dal prossimo 4 gennaio 2021. Il sito altro non è che un upgrade di Dplay in quando il nuovo sito e la nuova app è studiata per aderire perfettamente su ogni genere di dispositivo e piattaforma. La vera chicca di questo semi-nuovo progetto di Discovery Italia sarà la possibilità di poter seguire eventi sportivi come tennis, basket, ciclismo. sport invernali e in esclusiva web italiana la prossima edizione delle Olimpiadi di Tokyo 2021

Ma non solo sport: il portare resterà la casa online di tutti i programmi tv di Real Time, DMAX, HGTV, Food Network, Giallo ed affini con contenuti gratuiti (principalmente quelli già trasmessi in tv) e contenuti a pagamento, visibili grazie ad un abbonamento che varia dai 3.99€ per un singolo mese a 39.90€ per un anno intero. Nella fase di lancio, sarà possibile approfittare di un vantaggioso sconto del 50% sul costo di abbonamento.


Fra gli show visibili in anteprima per gli abbonati a Discovery+ ci sarà il nuovo docu-reality su Elettra Lamborghini dal titolo Elettra e il Resto Scompare ma anche la prima stagione italiana di programmi di successo all'estero come il reality Love Island,  il dating Naked Attraction e il docu-reality Ti Spedisco in Convento.

Il passaggio da Dplay e Discovery+ dovrebbe avvenire a schiaffo il 4 gennaio 2021 e tutti coloro che sono ancora abbonati al vecchio sito vedranno la conclusione del loro abbonamento sulla nuova piattaforma. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo