Responsive Ad Slot

Dr Pimple Popper: la 'stagione Covid' in onda su Real Time a sorpresa

l'inedita stagione girata durante l'emergenza Covid di Dr Pimple Popper è già in onda su Real Time ma senza promozione.

domenica 13 dicembre 2020

/ by Tv Italiana


A sorpresa, nella seconda serata di mercoledì 9 dicembre 2020 sono andati in onda i primi due episodi inediti della nuova stagione di Dr Pimple Popper - La Dottoressa Schiacciabrufoli. A rivelarlo è il sito Dplay che data con 9 dicembre 2020 i video dei due episodi in cui la dottoressa Sandra Lee si trova a visitare i pazienti in smartworking.

Infatti nella nuova stagione del format dal titolo Dr Pimple Popper - La Dottoressa Schiacciabrufoli prima dell'operazione, la dottoressa si trova a casa sua e visita i pazienti in webcam anche attraverso video e foto domestiche inviate dai pazienti. Questa novità è dovuta al fatto che questa nuova stagione è stata registrata negli USA lo scorso agosto 2020, nel pieno dell'emergenza pandemica Covid19. Dr Pimple Popper - La Dottoressa Schiacciabrufoli prima dell'operazione è composto da 10 episodi.


È un po' insolito che i nuovi episodi di Dr Pimple Popper non vengano pubblicizzati visto che è a tutti gli effetti uno dei titoli di punta del Canale 31. Allo stesso modo, inoltre, anche un nuovo format italiano - SOS Chirurgia - va in onda su Real Time e non riceve alcuna promozione. Perché tutti questi medical vengono trasmessi in sordina?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo