Responsive Ad Slot

Giortì: il docu-reality con Gemma Galgani declassato a web show

Dopo due anni di gestazione, il docu-reality con Gemma Galgani Giortì viene declassato a web show.

mercoledì 23 dicembre 2020

/ by Tv Italiana

Vi ricordate quando nel lontano 2018 vi avevamo parlato di un nuovo programma in arrivo sulle reti Mediaset dal titolo Giortì? A distanza di oltre due anni questo docu-reality spunta finalmente fuori dal cilindro ma con un colpo di scena che non fa ben sperare....

La brutta notizia è che - nonostante i toni trionfalistici e i primi rumor che lo volevano in onda su La5 o nel mattino festivo del Biscione - questo Giortì non verrà trasmesso in televisione ma solo in esclusiva web: in pratica, sarà uno dei web show originali della piattaforma WittyTv, di proprietà della Fascino PGT di Maria De Filippi. Di fatto, un declassamento in piena regola.

A rivelare questo importante dettaglio è la stessa pagina Facebook di WittyTv che, inoltre, rivela tutti i dettagli su questo nuovo progetto.


Giortì: tutte le anticipazioni
Giortì è un docu-reality che sarà disponibile a partire da domani, 24 dicembre 2020, in esclusiva sul sito WittyTv. Non è ancora noto se il programma sarà visibile in stile box set o se le puntate verranno rilasciate con cadenza settimanale. Non sono note nemmeno il numero delle puntate della prima stagione.

A condurrà il programma saranno due inviate prese da Uomini e Donne: Giulia De Lellis e Gemma Galgani; anche se, dalle immagini, sembra che la Galgani avrà un ruolo meno rilevante. Contenutisticamente parlando, a parte la scarsa fattura del programma, sempre dal trailer scorgiamo che Giortì racconterà compleanni party a tema e matrimoni.

Dalla pagina social del suo management, infine, scopriamo che Giortì avrà anche una sigla dal titolo "Boom boom ciao" interpretata da un giovane emergente, Valerio De Rosa.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo