Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2 avrà novità in giuria: Rai conferma

Chi saranno i nuovi giudici de Il Cantante Mascherato 2?

venerdì 11 dicembre 2020

/ by Tv Italiana

Non c'è un attimo di pausa per Milly Carlucci. Dopo una ottima stagione di Ballando con le Stelle, la conduttrice torna all'opera con la preparazione della seconda edizione de Il Cantante Mascherato: uno dei format rivelazione del 2020. 

In merito alla nuova stagione del programma si conoscono poche informazioni ufficiali. Quel che è certo è che Rai Uno ha previsto la partenza de Il Cantante Mascherato 2 il prossimo venerdì 29 gennaio 2021 per cinque puntate (una in più rispetto all'esordio). Attraverso un inedito file inviato agli investitori di Rai Pubblicità, il servizio pubblico radiotelevisivo comunica anche che il programma sarà ricco di novità:
L’asso nella manica dell'intrattenimento gennaio - febbraio 2021 di Rai Uno è il format Il Cantante Mascherato con Milly Carlucci che, dopo il successo della prima edizione, torna con una puntata in più e tante novità, soprattutto in giuria.

Una affermazione che lascia poco spazio a dubbi: i cinque giurati de Il Cantante Mascherato potrebbero essere cambiati tutti o in parte.  Chi verrà riconfermato e/o chi dovrà abbandonare la propria poltrona di investigatore fra Flavio Insinna, Guillermo Mariotto, Francesco Facchinetti, Ilenia Pastorelli e Patty Pravo?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo