Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2 cambia location e scenografia

L'Auditorium Rai sarà sede del nuovo studio de Il Cantante Mascherato 2. Lo rivela un video online.

mercoledì 23 dicembre 2020

/ by Tv Italiana

Fra le novità de Il Cantante Mascherato 2 si preannuncia anche una nuova scenografia. Questo è quanto ipotizzabile in virtù della nuova location che ospiterà il programma: salutati gli studi Fabrizio Frizzi, il programma condotto da Milly Carlucci avrà sede presso l'Auditorium Rai che è già sede degli studi di Ballando con le Stelle.

A rivelare indirettamente questa novità è un video apparso sui social ufficiali de Il Cantante Mascherato in cui possiamo notare che i muri e la pavimentazione a quadrati su cui sono posate parti della scenografia dello show sono quelle del foyer dell'Auditorium Rai; lo stesso spazio che fu allestito come Sala delle Stelle extralarge durante l'ultima edizione di Ballando con le Stelle. Guarda il video qui in basso.
Vista la conformazione circolare dell'Auditorium Rai, è ipotizzabile che la scenografia della prima stagione de Il Cantante Mascherato verrà in buona parte ri-studiata in modo da creare una "pista" più conferme agli spazi disponibili. Da format, inoltre, assieme al palco, non possono mancare le due porte d'ingresso e la scrivania dei giudici/indagatori che è sempre posta di fronte al palco. 

Insomma, per il ritorno de Il Cantante Mascherato in tv, EndemolShine e Rai Uno stanno preparando tante novità. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo