Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2: GATTO è la sesta maschera

Il Gatto è la sesta maschera de Il Cantante Mascherato 2. Le prime immagini.

martedì 29 dicembre 2020

/ by Tv Italiana

Le indagini de Il Cantante Mascherato 2 stanno per riaprirsi... non prima, però, di aver scoperto quali sono le nove maschere in gara in questa nuova edizione, in onda dal 29 gennaio 2021 in prima serata su Rai Uno. A rivelarci le prime immagini delle nuove maschere è la stessa Milly Carlucci attraverso i social ufficiali della trasmissione.

La sesta maschera ufficiale de Il Cantante Mascherato 2 è  il GATTO.

Gatto de Il Cantante Mascherato 2: le prime immagini
Milly Carlucci continua a svelare nuove maschere de Il Cantante Mascherato 2. Quest'oggi 29 dicembre, la conduttrice è riapparsa online con un nuovo video e un nuovo bozzetto: quello della maschera del Gatto.

La maschera del Gatto è molto ricorrente nella storia internazionale del format The Masked Singer: nella versione USA così come nelle edizioni tedesca e australiana ci sono stati dei gatti ma tutti con un look dichiaratamente femminile. Negli Status il gatto è una micetta vestita da ballerina di burlesque mentre dai lontani "aussie" il gatto è stato una palla di pelo fucsia. In Germania, infine, il gatto è stata realizzato parodiando lo Stregatto di Alice nel Paese delle Meraviglie. Il Gatto de Il Cantante Mascherato 2 sembra avere un aspetto un po' più maschile...


Dal bozzetto del Gatto de Il Cantante Mascherato 2, possiamo notare che il Gatto indossa degli abiti ispirati ai look giovanili degli Anni '50: jeans, sneaker e la tipica modello "varsity". L'aspetto molto giovanile della maschera è costruita per trarci in inganno? E se dentro quel costume ci fosse una persona più senior? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo