Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2: ORSETTO è l'ottava maschera

L'Orsetto è l'ottava maschera de Il Cantante Mascherato 2. Le prime immagini.

giovedì 31 dicembre 2020

/ by Tv Italiana

Le indagini de Il Cantante Mascherato 2 stanno per riaprirsi... non prima, però, di aver scoperto quali sono le nove maschere in gara in questa nuova edizione, in onda dal 29 gennaio 2021 in prima serata su Rai Uno. A rivelarci le prime immagini delle nuove maschere è la stessa Milly Carlucci attraverso i social ufficiali della trasmissione.

L'ottava maschera ufficiale de Il Cantante Mascherato 2 è  l'ORSETTO.

Orsetto de Il Cantante Mascherato 2: le prime immagini
Milly Carlucci continua a svelare nuove maschere de Il Cantante Mascherato 2. Quest'oggi 31 dicembre, la conduttrice è riapparsa online con un nuovo video e un nuovo bozzetto: quello della maschera dell'Orsetto.

La maschera dell'Orsetto è insolitamente poco ricorrente nella storia internazionale del format The Masked Singer: è già apparsa nella versione USA e in quella messicana del programma ma entrambi come Orso Polare. Nella versione americana la maschera stessa fu un indizio chiave per indovinare il personaggio famoso in incognito, ovvero Sarah Palin (l'allora governatrice dell'Alaska).


Dal bozzetto dell'Orsetto mostrato da Milly Carlucci, più che raffigurare l'Orso come animale, è stato scelto un orsetto giocattolo, il classico "teddy bear" come annuncia la conduttrice nel video. Il look del nostro orsetto è composto da una maglietta righe orizzontali che lascia intravedere la pancia, un pantalone corto e un paio di bretelle. E ovviamente sul volto dell'orsacchiotto non potevamo mancare due grossi occhioni brillanti. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo