Responsive Ad Slot

Il Collegio 2020: Cineforum e la furia di Andreini il 1^ dicembre

Andreini sente troppo la sfida con Di Piero: arriverà persino a mettere in discussione le valutazioni dei prof.

martedì 1 dicembre 2020

/ by Tv Italiana

Continua questa sera 1^ dicembre 2020 il docu-reality dei record di Rai Due Il Collegio. In questa quinta stagione del programma, i collegiali vivono i pro e contro delle istituzione scolastica del 1992 e, fra una marachella e l'altra, dovranno cercare di evitare l'espulsione e di non finire sulla bacheca dei peggiori della settimana.

Ma cosa accadrà esattamente nella nuova puntata de Il Collegio 2020, in onda questa sera 1^ dicembre  2020? Ecco le anticipazioni. 

Il Collegio 2020: anticipazioni 1 dicembre 2020
Nella nuova puntata de Il Collegio 2020 del 1^ dicembre, assisteremo ad una insolita lezione sulla satira del professor Maggi e, in seguito, anche alla celebrazione della Giornata dello Studente con il prof Carnevale; con lui ci si concentrerà sul tema della lotta alla mafia e sul ricordo di Falcone e Borsellino. 

Dopo tanto studio ci sarà anche il momento per un pomeriggio in pieno relax con una buona grigliata organizzata dal bidello Enzo. Oltre all'arrivo di un Cineforum, il preside Bosisio convocherà i genitori di alcuni dei collegiali... per quale motivo?

Nel corso della puntata, infine, assisteremo al forte antagonismo nato fra Andreini e Di Piero che, dopo la classifica della quinta puntata, ha mandato il giovane romagnolo su tutte le furie. Il ragazzo non ha apprezzato l'ennesimo secondo posto e questo lo motiverà ad innescare uno scontro diretto... talmente diretto che arriverà persino a mettere in dubbio i criteri di valutazione dei docenti. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo