Responsive Ad Slot

Il Collegio 2020: Esame finale nell'ultima puntata del 15 dicembre

Ecco cosa accadrà nell'ultima puntata de Il Collegio 2020.

martedì 15 dicembre 2020

/ by Tv Italiana

Si conclude questa sera 15 dicembre 2020 Il Collegio: il reality show di Rai Due che tanto successo ha riscosso soprattutto dal punto di vista degli ascolti. In questa quinta stagione del programma, abbiamo visto i collegiali vivere i pro e contro delle istituzione scolastica del 1992 e, fra una marachella e l'altra, si apprestano ad accedere agli esami di fine corso. Ma cosa accadrà esattamente nella ultima puntata de Il Collegio 2020, in onda questa sera 15 dicembre 2020? Ecco le anticipazioni. 

Il Collegio 2020: anticipazioni 15 dicembre, ultima puntata
In questa ultima puntata de Il Collegio 2020 del 15 dicembre i riflettori si accendono sugli esami di fine corso. I collegiali avranno un sussulto quando scopriranno che dovranno ripassare l'intero programma scolastico per essere preparati al meglio; questo farà nascere nuovi moti di protesta che si uniranno all’atmosfera già carica d’ansia che i ragazzi stanno vivendo. 

Come affronteranno l'arrivo degli esami: c'è chi deciderà di mettere la testa sui libri, chi si sente già pronto e chi si prepara ad un solo imperativo: copiare! Grane a parte, i collegiali avranno altri due momenti topici da affrontare: l'amata festa di fine anno (con i docenti che uniscono a danze e festeggiamenti) ma anche al rito della lettera della notte prima degli esami in cui i giovani protagonisti del reality scrivono su un foglio il riassunto della loro esperienza, la accartocciano e se la buttano alle spalle.

Il mattino seguente scopriremo chi è stato promosso, chi è stato bocciato e chi uscirà di scena con la Lode. Fatte le valigie, sarà poi il momento dei saluti finali. Il Collegio 1992 chiuderà per sempre i cancelli. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo