Responsive Ad Slot

La Sai L'Ultima torna in primavera 2021? Il misterioso casting Mediaset

Mediaset apre un casting per comici: è per il ritorno di La Sai L'Ultima? - Digital edition?

giovedì 3 dicembre 2020

/ by Tv Italiana

Dopo una prima stagione trasmessa nell'estate del 2019 e la promessa da parte di Ezio Greggio di riproporlo il prima possibile, sembra che sia sulla rampa di lancio una seconda edizione de La Sai L'Ultima? - Digital edition. O, per lo meno, questo è quanto possiamo ipotizzare dall'insolita apertura di un casting dedicato a volti comici aperto internamente dalla tv di Cologno Monzese.

Come due anni fa, infatti, il casting aperto da Mediaset cerca espressamente comici per un loro (non nuovo) programma tv. Le candidature vanno fatte in forma telematica attraverso l'invio di un video da spedire via mail o ad un numero Whatsapp dedicato;: guarda caso, proprio lo stesso numero usato per i casting de La Sai L'Ultima? - Digital edition 2019.


Con la grave carenza di ascolti (e di introiti pubblicitari) dovuto ad una pessima linea editoriale ma anche dal dramma Coronavirus, Mediaset potrebbe aver ideato una seconda stagione de La Sai L'Ultima? direttamente per la prossima primavera? Il programma è certamente a basso budget e le produzioni di prima serata, su Canale5, cominciano davvero a scarseggiare...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo